Mila Trani cantante: Baciami in Balera

12 Giugno 2013
Condividi su

 

UPDATE! LA GIORNATA DI SHOOTING PER IL VIDEO “BACIAMI” è STATA SPOSTATA DAL 27 GIUGNO ALL’11 LUGLIO CAUSA MALTEMPO. SAVE THE DATE AND SAVE THE KISSES!

 

Che bello quando il mio lavoro mi porta a incrociare persone con le quali si crea un rapporto di sinergia.  La comunione d’intenti diventa condivisione di vita e tutto scorre in un fluire di gesti, azioni, pensieri, sorrisi, sguardi.

Sempre più spesso mi capita di tessere trame preziose con persone che sento affini, in qualche modo, senza sapere perché, di preciso.

Capita quindi che l’11 luglio 2013 si metta su ballotta in Balera dell’Ortica, location perfetta per girare il video di “Baciami”, uno dei singoli del primo ep come solista di Mila.

Capita a molti, non a tutti, che per fare ciò che si desidera nella vita si debba mettere tutta la forza che c’è, nonostante tutto, nonostante tutti, nonostante soldi non ce ne siano. Nulla a che vedere con chi ti chiede di lavorare gratis, quella è un’altra storia (se vuoi rileggila QUI).

“Baciami in Balera” è una festa di cuore, condivisione e fantasia con Piero Marsiglio come make-up artist, Michela Sachespi come Stylist e Filippo Pascuzzi come regista, Patrizio Saccò come direttore della fotografia e poi operatori, fornitori, mani che aiutano, materiali che arrivano e la Balera dell’Ortica che accetta d’essere la location che volevamo, con quello spirito di accoglienza che contraddistingue il loro successo.

Un tam-tam di amici, che basta chiamarli e ci sono per il piacere di stare insieme e fare cose gioendo.

Lo spirito sarà anche peace&love ma il corpo è di professionisti in questo gruppo che nasce per la creazione di “Baciami” e poi la sfida, naturalmente, di riuscire a fare qualcosa di bello e raccontarlo bene, con pochissimi mezzi e l’aiuto di gente festaiola, come te.

Mila in concerto nel teatrino estivo, con scenografie fatte da me (vai all’invito QUI) e primo appuntamento con “Giovedì ballerino, pane e vino“ della Balera: musica dal vivo, salamella e vino fino a settembre.

E c’è anche un contest che ti credevi? Che tanto lo so che fai quello vintage ma c’hai lo smartphone.

Scatta una foto di bacio durante la serata “Baciami in Balera”, postalo su Twitter o Instagram usando l’hashtag #baciamiinbalera o, se preferisci, tagga la foto con Mila su Facebook e partecipa alla selezione dei baci che più rappresentano l’amore genuino e spensierato, quello che ti fa scoprire il lato migliore di te, per intenderci.

I migliori baci verranno inseriti nel video ufficiale di “Baciami”.

Ci si becca là.

VEDI LE FOTO DEL BACK STAGE QUI

 

 

Schizzo di scena per il teatrino presso La Balera dell’Ortica “The mouth is made to say BACIAMI”