Santa Maria Novella 1221 | illustrazioni live nel nuovo store di Milano

23 Giugno 2022
Condividi su

In occasione del nuovo negozio Santa Maria Novela 1221 in corso Magenta 11 a Milano, sono stata invitata a partecipare in veste di illustratrice per personalizzare gli acquisti dei clienti.

ph: albertofeltrin.com
ph: albertofeltrin.com

Uno spazio meraviglioso, ricco di tutti i prodotti iconici Santa Maria Novella più molti che sicuramente non conoscevi. L’attenzione verso le materie prime, la qualità e la maniacale cura di questa storica azienda italiana, mi hanno sempre colpita. Senza contare poi che i packaging sono semplicemente meravigliosi.

ph: albertofeltrin.com

È stato un piacere per me poter interpretare lo spirito di questa antica officina farmaceutica votata al piacere dei sensi e dell’olfatto con una serie di illustrazioni a tratto di china su carta oltre che con la personalizzazione dei packaging. Dopo tanto tempo si torna a disegnare tra le persone durante un evento, con sguardi, presenza, chiacchiere e nuovi incontri felici.

ph: albertofeltrin.com
ph: albertofeltrin.com

“Essenze illustrate” immagina il momento in cui il fiore dona la sua essenza più profonda all’uomo e lo fa per guarirlo attraverso il potere della bellezza.
La natura come maestra di vita è sempre al tuo fianco grazie a prodotti unici che ancora si tramandano in 800 anni di storia.

ph: albertofeltrin.com