Wallpaper collection 2023 for Ambientha

10 Aprile 2023
Condividi su

New wallpaper design for collection 2023.

client: Ambientha

PRANA // Un nuovo impressionismo fatto di sovrapposizioni e ampie pennellate. PRANA crea un’atmosfera rilassante pur mantenendo un carattere voluttuoso ed elegante che caratterizza la decorazione e l’ambiente nel quale viene inserita. La luce è il segno consistente di un illuminismo  che riporta all’energia della natura rappresentato qui dal giglio. 

PRANA illumina

SUBLIMARE // Sublimare è profondità, gioco, leggerezza. Il design ricerca la spensieratezza e la stabilità nel viaggio della vita, dove i pensieri diventano così grandi da diventare balene. L’effetto è quello di un murales contemporaneo: i pastelli a olio disegnano le radici salde di un bosco che svanisce nell’aria fresca. Monocromie e personalizzazioni, la carta da parati prevede l’inserimento o lo spostamento dell’elemento protagonista.

SUBLIMARE pura

SOTTILITAS // L’energia fine e penetrante di SOTTILITAS crea una scenografia audace. La natura si esprime attraverso il tratto a china e, come parte vitale dell’uomo, infonde dinamiche vibrazioni. Il rimando rinascimentale e la scelta dei colori rende la carta da parati una soluzione moderna, raffinata ed eccentrica. SOTTILITAS promuove la personalizzazione e prevede 7 differenti opzioni per la simbologia centrale: fonte di luce e personale vitalità. 

SOTTILITAS lux