FuoriSalone 2013: 8 Aprile live painting da Zalando con OKTOPUSSY NAVIGATED LADY

7 aprile 2013
Condividi su

“Non si vive di solo lavoro” – OKTOPUSSY – NAVIGATED LADY –  con GinTonic.

 

I pensieri di una donna sono tanti, spesso chiassosi, complessi, in continua mutazione. Donne Mutanti alle quali non bastano le mutande e vogliono di più per coprirsi.

Così Zalando Italia mi chiama per farmi disegnare e mi dice solo che sono libera di parlare della connettività e delle donne.

“Che bello”, penso, “un super brand che fa urlare di piacere nella pubblicità ma anche nella realtà”.

Mi torna in mente OKTOPUSSY ti ricordi di lei? (rivedila " target="_blank">QUI)

Decido che è giunto il momento per lei di crescere, di avere un mezzo busto, quanto meno.

Lasciate le lacrime attaccate a un chiodo, OKTOPUSSY decide che i tentacoli sono pensieri sensuali e non più disagevoli.

Che il terzo occhio si spalanca per lasciare tutto il potere decisionale all’Istinto.

Che il lato destro del corpo si deve aprire in un occhio sognante, non più tappato seppur da rose, ma aperto al presente che diviene futuro; la parte razionale si rasserena, facendo perdere OKTOPUSSY in un mondo diverso dal solito. Migliore.

Che il lato sinistro invece sboccia in un fiore aperto alla maturità, alla serenità emotiva. Giusto quindi tenerlo coperto di petali e profumi di storia, di passato e d’infanzia.

OKTOPUSSY, grazie a Zalando, diventa “Navigated Lady”: piratessa che naviga i mari del web alla ricerca di tesori ma anche donna navigata, che sa il fatto suo (e anche tuo).

Una donna hot, passionale, decisa, determinata, capace di compiere le scelte giuste perché guidata dall’Istinto. Al collo, infatti, stringe una chiave urlante, simbolo della soluzione in pugno.

OKTOPUSSY è una mutante in continua evoluzione ma ha anche la passione per lo shopping, vissuto con ironia, senza fanatismi, sempre pronta a ricercare il meglio, anche inviando il suo fido Pesce dei Desideri in cerca di nuove correnti.

Come OKTOPUSSY vestiti di piume e vola dove vuoi.

La “Navigated Lady” sei tu. Ci si becca lì. Sarò quella col pennarello in mano.

Lunedì 8 Aprile, dalle 19, inaugurazione su invito con live painting di Elena Borghi.

Live twitting and Instagram hashtag: #zalandomilano #elenaborghi


In occasione del secondo anno di attività in Italia, Zalando.it presenta per la prima volta la propria offerta in uno spazio fisico: il pubblico della Design Week milanese avrà l’opportunità di toccare con mano e acquistare una selezione degli oltre 150.000 prodotti che compongono l’assortimento dello shop online, presentati in un Temporary Store allestito per l’occasione – Via Vigevano  1

 

Orari d’apertura temporary shop Zalando dal 9 al 14 Aprile:
martedì 09/04 – giovedì 11/04: h.11:00-14:00 | h.17:00-22:00
venerdì 12/04 – domenica 14/04: h.14:00-22:00