FuoriSalone 2013: The Neckpaper Project e il Giusto collo

9 Aprile 2013
Condividi su

Ti segnalo un evento al di là del fatto che coincida con l’inizio del FuoriSalone, ci tengo a specificarlo.

Al di là del fatto che tutte le persone che incontro sono persone che fanno il designer, lo stylist, il fotografo, il creativo, l’art director e sono tutti a caccia di new business e io mi chiedo “Con chi devi farlo che siamo tutti qui per fare new business?”.

Al di là del fatto che anche in questo DuemilaCredici piove durante il Salone Internazionale del Mobile e, da che mondo è mondo, Aprile è dolce dormire, perciò, uscendo dall’ufficio, c’è anche da considerare la possibilità che tu te ne vada felicemente a casina.

Al di là di tutto questo, va considerato anche che, se proprio decidi che devi andare in giro per fare cose e vedere gente, ti devi organizzare col look, che mica vorrai tenertelo uguale dall’ufficio al party, no? Ricorda di essere sempre Navigated Lady, che non si sa mai chi puoi incontrare.

È importante avere il Giusto collo per ogni occasione, dico io.

Sembrano saperlo bene anche Elena Carella e Emanuele Basso, cuori pulsanti di EmanueleBassoStudio, nonché creatori di THE NECKPAPER PROJECT, colletti-collana realizzati recuperando gli avanzi della carta da parati Jannelli&Volpi.

Un kit “Giusteria sempre e ovunque” composto da un abito in maglia, una catenella e tre colletti in carta

da parati vinilica, di forme e fantasie differenti. E quando i tre colletti saranno stati sfruttati a dovere sappi che il gioco non finisce mica perché ogni confezione THE NECKPAPER PROJECT avrà al suo interno colletti sempre diversi.

Occhio che comincia la sfida al celocelomanca più di design che c’è.

THE NECKPAPER PROJECT sarà presentato in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2013, dal 10 (dalle 18 aperitivo di presentazione) al 14 Aprile, dalle 10 alle 20, presso il negozio Jannelli&Volpi di Milano, in Via Melzo 7.

 

 

Contatti:

Elena Carella 339.1439247

elenacarella2@yahoo.it

Emanuele Basso 349.8390215

emanuele@emanuelebasso.com