Alejandro Jodorowsky Milano: presentazioni ufficiali con l’Inconscio

3 Giugno 2013
Condividi su

 

Ci sono persone che vanno incontrate e conosciute per toccare, vedere, sentire, assaggiare, annusare cosa c’è nell’aria che si respira insieme a loro e per nutrire i cinque sensi di nuova linfa.

Così sarò inviata speciale per Leonardo.it e andrò al seminario di una personalità cerebrale ma anche fisica, pensosa ma anche istintiva, religiosa ma anche atea, esosa nel suo essere e non essere: ALEJANDRO JODOROWSKY, un uomo che promette di insegnare a imparare dal proprio inconscio, capace di comunicare anche col sesto di senso (leggi il mio pezzo su Jodorowsky scritto in esclusiva per leonardo.it).

Insomma, era anche ora che li conoscessi di persona, sia Jodo che il mio Inconscio, dico io. E stringerò la mano a entrambi, ringraziando per tanti stimoli il primo e tanta fatica il secondo.

LivingUp è portale d’informazione legato al mondo della medicina e discipline orientali oltre che ufficio eventi che ha invitato Jodorowsky ed è riuscito a portare a Milano, per questo straordinario seminario di Psicomagia, il celebre sceneggiatore di fumetti, regista di film psichedelicissimi, autore e attore teatrale, sciamano, psicologo, pensatore, intellettuale, padre, lettore di tarocchi, persona caleidoscopica, in Italia per un evento eccezionale, dedicato a un numero limitato di persone.

Parlando con Diego Leone, giovane owner di LivingUp e profondo conoscitore del Maestro Jodo, ho percepito chiaramente l’emozione nei suoi occhi per avere mosso energie che, di fatto, rappresentano un grande atto psicomagico.

Il numero chiuso dei partecipanti è dovuto proprio alla volontà di LivingUp di non tradire le aspettative di un pubblico che desidera un dialogo esclusivo con questo personaggio incredibile. A scapito anche di guadagni maggiori, per dire.

Personalmente posso affermare che andrò a vedere questo spettacolo con un occhio di riguardo, il tuo. Immaginerò di essere te, che vorrai sapere le mie impressioni da conoscitrice profana del Maestro dell’Immaginazione o di te, che invece vorresti dettagli più profondi. Perché Jodo parla a tutti, riuscendo a colpire anche chi non crede.

La verità è che non so cosa aspettarmi. Quindi ti rimangono due possibilità: venire il 18 giugno o fidarti di me.

Leggi le mie riflessioni sul semonario di Jodo QUI

 

info e BIGLIETTI SEMINARIO JODOROWSKY QUI

ALEJANDRO JODOROWSKY

Seminario di PSICOMAGIA

18 GIUGNO 2013 ORE 9.30-18.00

Corso Venezia 2a, 20121 Milano – Teatro San Babila