Cibi afrodisiaci: le benefiche proprietà della pannocchia

12 Agosto 2013
Condividi su

 

Immagine tratta da Anna Span’s Sex Toys

 

D’estate, si sa, meglio avere una dieta leggera, possibilmente ricca di verdure e frutta di stagione. Le insalate miste frutta/verdura io le prediligo. Mi piace l’agro dolce. Del resto siamo ciò che mangiamo.

Non mi piacciono l’insalata iceberg, il cuore di palma e i chicchi di mais, quelli, potendo scegliere, preferisco evitarli.

Mi piace però il sapore vintage e la volontà estrema di rieditare chicche del passato in versione rimodernata. Alcune di queste perle rare, riescono addirittura a farmi passare l’avversione per la pannocchia oltre che, tutto sommato, anche per i dildo.

Ecco se c’è una cosa buona rimasta dagli anni ’80 oltre al gioco “Indovina Chi?”, questa cosa te la ripropone Anna Span. Ti ricordi di lei? Te ne parlai quando ti indicai una via di fuga dall’inverno con il sorriso sulle labbra (grandi e piccole) grazie alle migliori registe della Pink Pornografia (rilleggilo QUI).

Anna Span è una di queste imprenditrici illuminate. Una che, tra l’altro, non ti fa mancare niente in termini di varietà titoli dvd, fantasie con antri da esplorare e sex toys.

Già sai cosa penso dei dildo (rileggi la mia recensione QUI) ma, come dire, davanti a un oggetto così ironico e leale come non segnalartelo?

Si chiama CORN-IT-UP (compralo QUI) e non è uno di quei veloci kit da micronde per ottenere scoppiettanti pop corn. Eppure qualcosa di scoppiettante i suoi chicchi lo promettono, a giudicare dalla raffinatissima grafica del packaging.

Un vibratore dal garbato sapore retrò chic, tutto rinnovato e proiettato direttamente ai giorni nostri: la consistenza spugnosa dei chicchi di mais a tutto tondo permette good vibrations fuori e dentro di te. L’assenza di pulsanti e ottomila funzioni che, francamente, se sei dotata di senso pratico e un obiettivo chiaro in testa, manco c’hai voglia di star lì a scoprire. Ecco, CORN-IT-UP ha una semplice base rotante all’estremità inferiore, per un “handed control” di tutto rispetto.

Una sleppa di 23,5 cm, silenziosa, dotata di superficie increspata dove, del mais, rimane solo il buono.

Ti auguro di usarlo con un partner abbastanza maiale da rappresentare, insieme a CORN-IT-UP, un piatto completo e sostanzioso al punto giusto. Oh: dietetico è dietetico, non c’è che dire. E va bene pure per i celiaci.