Wallpaper collection 2023 for LI&PRA innovation and design

9 Giugno 2023
Condividi su

NEW WALLPAPER DESIGN FOR COLLECTION 2023

client: LI&PRA INNOVATION AND DESIGN

SOMNIFERUM // tratto a grafite che crea un campo di papaveri onirici, presenza delicata che si fa ancora più preziosa tingendosi di rosso. Troneggia come elemento surreale un morbido guanciale, sospeso tra svettanti gambi dritti, a ricordare che il tuo riposo va cercato come fonte preziosa di ricarica e benessere. Poggiare la testa sul morbido e lasciarsi andare al sogno!

I AM LOVED // una carta che non ha più versioni di Sé perché sta con ciò che è! Parla proprio di questo il soggetto, del bastarsi nella gioia, della presenza a se stessi e della bellezza di avere un prato come letto. L’effetto è una ventata di profumo d’erba e di venticello fresco in qualunque ambiente dove tu voglia respirarlo.

NAP // il muro nap è un muro con elementi classici come i fiori e in particolare le rose, raccontati con un twist contemporaneo. Nasce dal concetto pittorico più materico dove il supporto fa la differenza in termini di grana e resa del colore. NAP ti avvolge e rilassa, ricorda quel momento dolce in cui hai appena chiuso gli occhi per il “pisolino” pomeridiano.

FLOWING // è un percorso d’acqua e puoi scegliere quale colore preferisci dare allo sfondo del tuo inconscio. Nuotare tra ninfee come essere di luce fatato, a chi non piacerebbe? Tutto l’ambiente beneficierà di una visione scenografica sorprendente portandoti a stare in uno spazio fuori dal mondo terreno e più connesso alle tue profondità.

CELEBRATING LIFE // celebra la vita con la danza, con il fluire nel mondo leggero e gioioso! Danza, danza fino a quando la tua mente si annulla nel silenzio dell’assenza di pensiero ed esiste solo la potenza del QUI E ORA! Questo soggetto wallpaper darà una frizzante ondata di dinamismo al tuo ambiente e ti ricorderà che ogni giorno la vita va celebrata.