SEVENTY window: “Grow your beauty”

30 Ottobre 2014
Condividi su

 

#window

 

seventy-elenaborghi

 

Window-dressing for SEVENTY boutique| November 2014

Boutique via Manzoni 46, Milano.

“Grow your beauty”, handmade set design.

Photos by Mezcla Photography

 

Un bel capo che ti sappia valorizzare, un giusto colore che ti rafforzi, un taglio originale che sappia far girare i colli di chi ti vede passare. Una donna osserva ogni cosa quando compra un capo specie se quella donna sa esattamente cosa vuole ottenere nell’indossarlo.

“Grow your beauty” è un inno giocoso e ironico alla vera regina di bellezza ovvero a colei che oltre a coltivare la bellezza esteriore sa far crescere rigogliosa anche quella interiore.

Ogni donna dovrebbe saper ricordare a se stessa quanto vale, quanto è preziosa e può farlo, perché no, anche attraverso la moda.

Così le borse in eco-pelle della collezione SEVENTY vengono realizzate oversize, con minuziosa attenzione verso i dettagli delle borse originali e trasformate in annaffiatoi capaci di far docce di gemme preziose.

 

seventy-elenaborghi-vetrina

 

Mani di entità invisibili tengono saldamente i manici delle borse sopra a una donna fiera che sa chiamare a sé le giuste attenzioni, che sa riconoscere il proprio valore ed esprimerlo anche attraverso ciò che indossa, senza frivolezza ma per il solo piacere di comunicare amore per se stessa e sicurezza.

Ogni donna merita una doccia di gemme preziose. Se da sola non ci riesce, ci pensa SEVENTY.

 

seventy-elenaborghi-milano

 

 

Elena Borghi for SEVENTY

Special thanks to my great staff: Chiara, Giulia, Carlo.