Cambio di stagione: armadio nuovo grazie a Luxury Wardrobe Sale

22 Maggio 2013
Condividi su

 

 

Sono dell’idea che il cambio dell’armadio stia diventando sempre più un’attività senza senso. Soprattutto in anni d’inverni non più così rigidi, di estati non più così lunghe, di mezze stagioni non più così certe, diventa improbabile non avere a disposizione tutto il guardaroba 365 giorni all’anno.

Semmai al cambio dell’armadio preferisco “il ripulisti dell’armadio” ovvero fuori tutto dai cassetti, cernita dell’immettibile e spazio al nuovo. La mia personale parola d’ordine è “di qualità o niente” oltre che “accessibile o niente”.

Parole d’ordine che funzionano e aprono magicamente le porte a uno dei party più esclusivi della stagione: “Luxury Wardrobe Sale | Rimetti in circolo la moda!” presso Mikamai, unconventional web agency milanese che lavora principalmente nel mondo del fashion e dell’editoria, credendo fermamente nel valore di aprire le porte a eventi e iniziative che veicolino divertimento a public relations.

100 posti disponibili (solo previa iscrizione QUI) e accedi all’evento presentato da Tamara Nocco, The Queen of Swap Parties e Valentina De Giorgi, giornalista di moda e fashion consultant.

Luxury Wardrobe Sale propone la vendita di abiti firmati a prezzi ragionevoli, con un ventaglio di brand tutt’altro che limitato. Eccone alcuni: Capucci, Mc Queen, Rick Owens, Antonio Marras, Dolce & Gabbana, La Perla, Emilio Pucci, Borbonese, Miu Miu oltre a marchi sofisticati extra-ordinari come Zoi Giakoumatou, Amàndula, Carolina Galan e i bijoux di Francina.

A riempire i calici ci pensa vinidalproduttore.it, con una selezione di prodotti di qualità.

Nello stile Mikamai non mancheranno le sorprese e quell’impagabile sensazione di poter andare a una festa con shopping e alcol anche da sola (metti che l’amica all’ultimo tira pacco) che tanto di bella gente ne incontri per forza.

Dove? Mikamai – via Ceradini 12, Milano
Quando? Giovedì 23 maggio, 18 – 21
Come? Ingresso gratuito previa iscrizione su eventbrite! (vedi QUI)

For Instagramers and live twitting: #luxurywardrobe