FIRST KISS: il primo bacio non si scorda mai (soprattutto se è un video virale)

11 marzo 2014
Condividi su

 

first-kiss-video

 

Primi raggi di sole primaverile, ti giri un attimo e, trac, vedi gente che si smolla dei BACIAMI per strada che neanche in “Via col vento”.

Ovviamente, se intercetti queste coppie, vuol dire che tu non fai parte di loro. Riflettici e datti da fare che il limone duro, per strada, in primavera è un must stagionale che devi avere.

Oppure cerca di far parte di casting illuminati come quello messo su da Tatia Pilieva,  della quale poco si sa ma che, di certo, è riuscita a farsi notare visto che, dopo solo poche ore dalla pubblicazione, il suo video FIRST KISS ha fatto il giro del mondo.

Tatia ha semplicemente chiesto a venti persone che non si sono mai incontrate prima, di baciarsi per la prima volta.

Il risultato davanti alla telecamera è, per tutte le coppie, la più deliziosa delle goffaggini imbarazzate ed è interessante notare come venga cercato e voluto da tutti un modo per creare un contatto prima di darci dentro con le lingue. Uno sguardo prolungato, una parola e quei sorrisi imbarazzati di gente che, tuttavia, sapeva di essere lì per quello: per baciare uno sconosciuto.

Di certo quel momento in cui sai che sta per succedere lo senti, anche fuori da un set come questo, dico. Puoi quasi toccarla quell’aria gelatinosa che a un certo punto si crea tutt’attorno, tra te e l’altra persona che bacerai o che ti bacerà o che vi bacerete. Un’aria che diventa forte fino a farvi avvicinare per quel bacio che, chissà, sarà più o meno deludente, più o meno sentito, più o meno appassionato, più o meno indimenticabile. Ma quel momento, quel preciso istante in cui sta per accadere, quello, è magico. Sempre.

A vederli t’è aumentata la salivazione eh? E allora esci e limona duro che oggi c’è il sole.

 

)