VAGINIGHT a Milano: contro l’AIDS a colpi di fallo (anche tu)

3 Maggio 2013
Condividi su

 

 

 

Un gesto di beneficienza per la lotta contro l’AIDS? Fallo e rifallo ancora.

Vagina è una mia e nostra vecchia amica (ti ricordi l’intervista che le feci tempo fa? Rileggila QUI) e di certo ha compreso che i tempi sono maturi per un’asta benefica a colpi di FALLO.

Ecco che ne esce una gang bang di intelletti davvero goduriosa: Memorie di una Vagina e LILA Milano ONLUS organizzano la VAGINIGHT, soirée con asta benefica di Sex Toys sponsorizzata da Condomia.it.

Segna: Giovedì 9 Maggio, dalle 19.30, via Montegani, 68 presso MAISON MILANO che dopo l’asta di falli (finti) ci sarà un dance floor (con quelli veri, magari).

Un evento imperdibile di questa maledetta primavera DuemilaCredici che tarda ad arrivare (meteorologicamente parlando) ma che si fa sentire tutta (carnalmente parlando). E allora il pretesto è ottimo per parlare di sesso giocoso e sesso responsabile e sesso libero. E mescolarli anche, ‘sti concetti.

Durante il VAGINIGHT potrai concorrere all’acquisto del tuo sex toy dei sogni con la consapevolezza che i fondi raccolti faranno del bene mentre tu ti fai del pene (o del lubrificante o del condom o del chissàcosaltro).

Se invece sarai tra quelli che non ce la fanno a sostenere l’adrenalinica battitura all’asta per mano della mitica Drag Queen La Cesira, allora sappilo: VAGINIGHT ti propone i VagiKit (offerta libera a partire da 8 euro) ovvero cofanetti pieni di dildiche sorprese.

Così come si osserva da anni, è necessario fare informazione sulla prevenzione dell’HIV in declinazione femminile poiché va benissimo che il tuo pelo da pubico diventi pubblico ma almeno FALLO con amore verso te stessa.

Allora ci si becca alla VAGINIGHT con, in una mano, l’hashtag per live twitting #VagiNight e, dall’altra, il PENE verso il prossimo.