Due di voi: messa in scena della crisi di coppia (la vostra)

11 Maggio 2013
Condividi su

 

Un momento dello spettacolo “Due di voi”, in scena Lunedì 13 Maggio ore 21.30 presso Arci Cicco Simonetta.


Vita di coppia, crisi di coppia, dialogo di coppia, identità di coppia.

Coppia in tutte le sue sfaccettature, parole infinite attorno a un argomento pressoché inestinguibile.

Perché le coppie sono uniche e sempre uguali a tutte le altre, infondo, ma ogni coppia conserva in sé il proprio segreto che la definisce, nel profondo.

Una delle poche cose certe di cui sono convinta è che ogni coppia non è mai come sembra e che solo gli elementi che la compongono sanno dove si nasconde la verità.

Tuttavia esistono lotte, ossessioni, umori e situazioni entro le quali ognuno di noi può riconoscersi e sorridere o piangere, forse.

Cinzia Brugnola e Ettore Distasio, coppia fondatrice della compagnia teatrale Duchessa Rossa,  mettono in scena “Due di voi”, l’ironia e il dramma, pochi elementi di scena e la forza di quattro personaggi.

Due coppie: una più giovane, che lotta per un rapporto migliore e una più anziana, con tic e ossessioni che diventano grotteschi.

Il desiderio, la crisi e l’amore raccontati con profonda analisi a un pubblico che, inevitabilmente, si interroga su quale possa essere la fonte del desiderio, su come sia possibile alimentarla all’interno di una coppia.

“Due di voi” è un ritratto consapevole dell’incolmabile diversità tra gli amanti, racconta la crisi che, inevitabilmente, arriva perché quella, la crisi dico, è uno stato transitorio di difficoltà al quale siamo tutti propensi in quanto esseri umani.

La differenza sta nella capacità di superarla.

 

Ci si becca: Lunedì 13 Maggio ore 21.30
Arci Cicco Simonetta – Via Cicco Simonetta 16

 

 

DUE DI VOI
con Cinzia Brugnola e Ettore Distasio
ingresso con tessera Arci + 5 euro di contributo artisti

Per ulteriori informazioni riguardo l’ordine a domicilio dello spettacolo, contattare il sito ufficiale di Duchessa Rossa